E fai tanto a parlare di far la Giaguarona, la mangia uomini, quella che non deve chiedere mai che, un giorno ti svegli, e il piede ti fa un male pazzesco e la sentenza è severa: borsite tendinea per troppi tacchi, troppo stress.
Il dottore ti mette a riposo e, per punirti per bene, ti prescrive il plantare che puoi utilizzare unicamente all’interno delle tue scarpe da jogging che, tutto sono, fuorché “Giaguarizzanti”.
Cerchi strade alternative allo scatafascio estetico dei tuoi look e della tua femminilità ma niente: il piede urla vendetta e non ne vuole sapere.
Con la coda tra le gambe accetti l’amaro verdetto: basta tacchi per un po’.
Rassegnata ma combattiva chiami a raccolta la tua amica del cuore e, insieme, organizzate una spedizione punitiva al negozio di scarpe, sì negozio di scarpe ortopediche e, entrambe ne uscite con un bel paio di… Birkenstock!
Ora, tralasciamo il loro costo e il fatto che saldi o non saldi te le vendono sempre a prezzo pieno, bisogna riconoscere che le temutissime calzature tedesche hanno deliziato il mio piede malconcio sin dal primo istante. La mia amica, presentatasi con i tacchi, se ne è uscita pure lei con un bel paio nuovo di zecca.
MORALE: a tutte le Giaguare in ascolto, ricordatevi, le Birki sono le nuove Louboutin!
Sticazzi prendiamola in ridere va là!
Smiling Pimpra
Franco Pecchio
/ 12 luglio 2018un bel piede abbronzato, unghie dipinte e un birk bianco, di quello infradito e sei comunque bellissima. certo meno giaguara ma per graffiare non servono le scarpe 😉
"Mi piace"Piace a 2 people
Pimpra
/ 12 luglio 2018GRANDISSIMO FRANCO! Ti lovvo assai! :-*
"Mi piace""Mi piace"