10 gennaio 2018.
Dopo tanto, tantissimo tempo, mi sono recata al negozio di intimo per il riassortimento completo dei miei reggiseni. Non lo facevo da tempo perché, essendo portatrice sana di tettine definite “a coppa di champagne”, il reggipetto non si usura, poiché non sottoposto a particolare trazione nella direzione della gravità.
In una parola a me il reggiseno serve per creare il volume che la Natura non mi ha donato o, semplicemente, per celare il segreto di capezzoli sempre piuttosto… “guizzanti”.
La faccio breve: vado al negozio e mi faccio assistere dalla commessa che può essere tranquillamente mia figlia. Mi piace da subito perché apprezza il mio profumo di nicchia… ed è una cosa che ti mette in attitudine positiva.
Il primo interrogativo è che non so quale sia la mia taglia, credevo che con l’età il seno fosse cresciuto, invece no.
Provo almeno 8 modelli e tutti mi stanno d’incanto, facendomi percepire una meravigliosa sensazione. Il solo “neo” che le mie tette sono sì inguainate morbidamente in un delicato pizzo elasticizzato ma non appaiono affatto ingrandite, piene, insomma come se fossero “aiutate”.
Certo che la comodità ne guadagna immensamente.
Allora mi chiedo: nella premessa che i geni del marketing non fanno mai nulla a caso e si confrontano con gli stilisti, relativamente alle tendenze del costume, ne deduco che la sparizione di tutte quelle orride imbottiture che servivano a farci apparire delle maggiorate, sia avvenuta perché:
- una ENORME fetta di popolazione femminile oramai ricorre alla chirurgia plastica, sin dalla tenera età, e quelle dotate e “naturali” sono in aumento
- finalmente anche le tette piccole hanno ottenuto un riconoscimento sociale in merito alla loro sensualità, sicuramente di nicchia, ma per veri intenditori.
MORALE.
Ho speso un fracasso di soldi, sono felicemente “piatta, come mamma mi ha fatto”, eppure mi sento super sexy e pure estremamente comoda.
Allora, sai che c’è? Evviva il … FRONTE DI LIBERAZIONE DELLE TETTE (da tutta la gommapiuma inutile!)
OLE’!
Pimpra
IMAGE CREDI DA QUI
Antigone_Woland
/ 10 gennaio 2018brava, la vittoria è sentirsi comunque sexy. Io ultimamente non lo sto più usando, invece…preferisco la praticità
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pimpra
/ 11 gennaio 2018Ben fatta!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Fedifrago ®
/ 10 gennaio 2018Ma perché un post dove si parla di tette deve essere per sole donne?
😛
"Mi piace"Piace a 2 people
Pimpra
/ 11 gennaio 2018😂😂😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Franco Pecchio (@aiace96)
/ 11 gennaio 2018ho trovato la foto perfetta per il tuo post: https://www.flickr.com/photos/aiace/12372836764/in/album-72157640556209235/
a parte gli scherzi sei perfetta come blogger e anche quanto a tette 😉 (per i mie gusti).
baci, buon 2018
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pimpra
/ 11 gennaio 2018Grazie Franco! 🙂 Buon 2018 pure a te! 🙂
"Mi piace""Mi piace"