La coglioneria di massa del popolo italiano, sta raggiungendo vette esponenziali.
Attualmente su Twitter, social dei cosiddetti pseudo intellettuali, delle agenzie di stampa, dei tg, degli influencer insomma di coloro, persone o istituzioni, che hanno qualcosa da dire, è entrato nei top trend (argomenti di cui si parla) la serie Temptation island.
Per chi di voi ancora non sapesse di che cosa si tratta e a cui va tutta la mia stima, è una trasmissione in cui, coppie nella vita, vanno su un’isola dove saranno indotte in tentazione da single a caccia. Va da sè che tutti i partecipanti sembrano modelli usciti dall’ultima copertina di Vogue e che il livello medio intellettuale è prossimo allo zero assoluto.
La mia indignazione non nasce dal fatto che, se ho voglia di staccare completamente la presa del cervello dalla mia vita e dai miei problemi, una trasmissione di cotal fatta possa essere di aiuto, il dramma culturale nasce dal fatto che, di una cazzata del genere sia pieno il mondo dell’informazione e che migliaia di persone perdano tempo a parlarne, me compresa, visto il post che sto scrivendo.
Perchè, perchè, perchè stiamo diventando un popolo di decerebrati? perchè è sempre più difficile incontrare persone con le quali avere uno scambio intellettuale fatto di dialettica e di condivisione, perché le rare volte in cui questo accade ci sembra un miracolo, invece che la regola? perchè?
Vado a bere un caffè e non se ne parli più, ogni giorno che passa rimpiango i bei tempi andati quando c’era meno televisione/internet/annessi e connessi e si leggeva di più e si discuteva di più e studiare non era un flagello di dio ma un piacere per l’anima.
Madonna santa come sono diventata vecchia…
#sticazzi, #olè!
Pimpra
Fedifrago ®
/ 28 giugno 2017Non so cosa sia, e grazie alla tua “recensione” continuerò a farne a meno 😛
Alla peggio mi guarderò “cucine da incubo” …sempre finto, ma almeno si ride con Cannavacciolo che batte manate sulla schiena di tutti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pimpra
/ 28 giugno 2017Almeno con Cucine da incubo, si può farsi un’idea di un mestiere e di quanto possa essere faticoso e stimolante!
"Mi piace""Mi piace"
Antigone_Woland
/ 30 giugno 2017hoibò io manco ho più la tele…comunque che boiata senza senso…
"Mi piace"Piace a 1 persona