Annunci
Annunci

A TRIESTE SI DICE “MAI MOLAR”. ADESSO VI DICO PERCHE’

image

A chi non accade di avere momenti molto down in cui tutto sembra andare storto, perdere colore, imbruttirsi?  Ci sono periodi in cui questa patina infestante di negatività si accanisce, inutile negarlo, e uscire dal cerchio dell’abbattimento psicologico, sembra un’impresa quasi impossibile.

Poi, una mattina, mentre cerchi di mettere le toppe alla tua vita quotidiana, ricevi una telefonata da una carissima amica di famiglia che, tradendo una forte emozione, ti racconta una storia incredibile.

LO SCENARIO: due adulti di 70 anni suonati, una giornata come tante altre. Si incontrano per caso, e il lui della situazione, un signore riservatissimo da sempre, di quelli proprio abbottonati, marito e padre esemplare, si fa sfuggire una frase che ha l’impatto di una bomba atomica su un campo di margherite: “Hai delle tette stupende”

La mia amica, donna a sua volta estremamente riservata, una vera signora, vedova da tantissimi anni e pur sempre legatissima e fedele all’amore scambiato con il coniuge insomma una donna tutta d’un pezzo, per poco non si ribalta dallo stupore, “Ma cosa dici? Ti sei ammattito?”

Il gentil signore, per tutta risposta, invece di eclissarsi, rilancia con un “Vieni a casa”

Lei, sempre più sconvolta, reagisce facendosi una grassa risata, rispondendo “Smettila di dire stupidaggini”, girandosi sui tacchi e abbandonando a piè sospinto la scena dell’abbordaggio.

LA MORALE:
In ottica positiva, si capisce come, pur giunti agli anni d’argento, le pulsioni restano tali. Il fascino sprigionato dalle persone, inalterato. La potenza sessuale ed erotica dei corpi, resta, in potenza, uguale.

Con l’amica ci siamo fatte delle matte risate, lei, incredula del suo fascino che riteneva oramai sfiorito, considerata l’età non più verde. Io, in fondo, un tantino basita per l’esuberanza del conoscente che, a ben guardare, nel corso degli anni, in modo sempre estremamente discreto, le aveva rivolto dei velati apprezzamenti.

Cosa gli sia preso quest’oggi non è dato sapere, un tempo si diceva che la primavera movimentava gli ormoni… forse l’estate di San Martino, così generosa di tiepidi raggi, ha creato la stessa magia…

MORALE: sorridiamo tutti alla vita, fino a che c’è, tutto può accadere…

Pimpra

IMAGE CREDIT: PIMPRA_TS

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Allora faccio in tempo ad avere almeno altre due mogli 😝

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: