A parte che, dopo un titolo del genere, cacofonico al 100%, dovrei “togliermi la licenza” di scrivere sul blog, facciamo finta di niente, il mantra di oggi è questo:
DEVO IMPARARE A SABOTARE I SABOTATORI.
Mi spiego:
a voi tutti sarà capitato, più volte nella vita, di vivere qualcosa/qualcuno che vi ha regalato un momento di grande euforia, forse anche di felicità o, comunque, di gioia, armonia.
Una sensazione di quelle che è bello tenere nel cuore e ricilare nei momenti di tutto grigio, tutto storto, tutto brutto.
Di solito sono momenti/situazioni che accadono per caso, non sono previste ed arrivano come un’onda festosa ad annaffiare la nostra vita, spesso abbastanza arida.
E noi, travolti da questa felicità ricevuta a gratis, senza poterla neanche immaginare, portiamo in giro la nostra faccia con un bel sorriso stampato e gli occhi spalancati per l’allegria.
Poi, però, troppo spesso accade che, il buco nero di turno, vede questa nostra luce e zac! ci lancia addosso una palettata della sua pece appiccicosa che ci rovina l’abito della festa, facendo ingrigire pure noi.
Perchè se io sto di merda, non voglio che tu sia felice. Anzi, la tua felicità mi sta proprio sulle palle e voglio fare di tutto per rovinartela.
Ciò che più mi spiazza, in tutto questo, non è l’umana invidia – che posso anche comprendere, se mi ci metto – ma la punizione che si vuole infierire al povero malcapitato perchè, sembra, che la felicità sia una colpa grave.
Allora, invece di assumerla per osmosi, di farsi pervadere da lei, dalla luce che emana dal soggetto felice, è preferibile spegnere ogni fotone luminoso che le tenebre a due sono più belle perchè più profonde e oscure.
Allora sai che c’è? mi sono rotta le palle dei “sabotatori della mia felicità” e da questo momento, mi armerò di un bazooka e sparerò le mie cartucce a salve fiorite.
Buchi neri, attenti che vi arriveranno secchiate di colore!
STICAZZI!!!!
Pimpra
21
/ 7 aprile 2014Sabbottaggi di Sabbottatori subbacqui! http://youtu.be/03fifJszRnI
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 7 aprile 2014😀
"Mi piace""Mi piace"
Attila64
/ 10 ottobre 2014Solo se sei molto sveglio e molto intelligente puoi fare il sabotatore !
Un vero sabotatore ha conoscenze tecniche e sa come guastare un qualsiasi macchinario e farlo apparire come fosse un normale guasto o un guasto raro è anomalo .
Dal momento che non sei né sveglio né intelligente puoi svolgere solo la mansione di operatore Teppista -Vandalo .
Ove passa Attila64 tutto si guasta !
(Sono cose che succedono ) AHHH AHHH !
"Mi piace""Mi piace"