DONNE MODERNE. STICAZZI.

battistrada-pneumatici-invernaliDonne moderne.

A questo punto mi chiedo chi me l’abbia fatto fare.

Sticazzi.

Devo cercare di passare la revisione della vecchia automobile alla fine di febbraio e, se non cambio le gomme, è garantito al limone che la bocciano. Niente di grave se avessi il saldo del conto corrente in buona salute invece che malato terminale.

In una parola: mi tocca farmi una cultura sugli pneumatici (!!!) per cercare di trovare un fornitore onesto, sia in termini economici che di prodotto.

E non è facile!!! Ad esempio, donne all’ascolto, sapevate che bisogna controllare la data di produzione dello pneumatico, come si fa con la mozzarella? Se risulta prodotto più di un anno prima dalla data del vostro acquisto, ve lo tirano dietro (è ovvio!!!) ma non perchè vi stanno trattando bene ma perchè vi stanno vendendo un prodotto “scaduto”??? Leggete qui.

Io NON SONO CAPACE di inserire nelle mie competenze/conoscenze alla voce shopping l’articolo “pneumatici”, il mio personale paniere “istat” non lo prevede!!!!

Mala tempora currunt, sono stufa marcia di indossare i “pantaloni” dell’indipendenza per qualsiasi cosa… non ho spazio sul disco rigido per farmi una cultura su tutti questi argomenti così “maschi”… eppure, mi sa, che mi tocca…

STICAZZI…

Pimpra

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

9 commenti

  1. vetrocolato

     /  10 febbraio 2014

    Ma come ti capisco..
    Sono dal meccanico in questo momento, per l’ennesimo problema che il mio bel marcione s’inventa. Essseticapisco..
    😉 solidarietà femminile!

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Vetrocolato…. hai tutta la mia solidarietà!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Pinzalberto

     /  10 febbraio 2014

    Bisogna…… è consigliabile, e non sempre. Fra un treno di Michelin di 6 anni fa e uno di Jinyu nuovo di fabbrica, cosa pensi sarebbe meglio scegliere? Non ti preoccupare, cercano di spillarci soldi di continuo, e mo’ spingono sulla scadenza della gomma. Siamo cresciuti su auto senza ABS, Airbag, Esp, barre anti intrusione, non avevamo le cinture di sicurezza e andavamo in giro con delle scatoline in autostrada a 140 km/l. Adesso ci vengono a dire che le gomme scadono e d’inverno dobbiamo montare quelle invernali. E ogni 2 anni la revisione, tutti gli anni il bollino blu, tagliandi programmati e kilowatt e kilowatt di calcoli da fare per pagare qualsiasi cosa. Mandali tutti a cagare, che ci hanno rotto i coglioni! Scusa il linguaggio, siamo pur sempre a casa tua…..

    "Mi piace"

    Rispondi
    • Pinza… io manderei tutti a quel paese ma… la macchina mi serve e devo passar ela revisione.. sicchè sono loro prigioniera e … mi tocca adeguarmi… 😦

      "Mi piace"

      Rispondi
  4. antigonewoland

     /  11 febbraio 2014

    eh… si potrebbe dire: volevi la macchina mo so cazzi con gli pneumatici… perfortuna io ho solo la bici ;-). ad ogni modo non passi la revisione se metti degli pneumatici scaduti? madò… vabbè che la mia vita mondana si limita praticamente al quartiere e più spesso al km quadrato intorno a casa. ma non sarebbe il caso di valutare l’idea della dismissione definitiva dell’auto? cioè tra assicurazione, bollo e tutte ste nuove cose oltre che la benzina e magari anche il pagamento della ztl (qua a torino sono 90 euri all’anno), pedaggi autostradali etc etc viene fuori un botto. Imho… io ci farei un pensierino. Perchè la macchina è una comodità si ma a quanto mi dite è più uno stress e un vampiro di soldi…

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. Teacher

     /  11 febbraio 2014

    http://www.pneumaticone.it/ecommerce/
    economico e semplice da ordinare.. risparmi un 20-30%

    😉

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria social network Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie