Annunci
Annunci

DONNE MODERNE. STICAZZI.

battistrada-pneumatici-invernaliDonne moderne.

A questo punto mi chiedo chi me l’abbia fatto fare.

Sticazzi.

Devo cercare di passare la revisione della vecchia automobile alla fine di febbraio e, se non cambio le gomme, è garantito al limone che la bocciano. Niente di grave se avessi il saldo del conto corrente in buona salute invece che malato terminale.

In una parola: mi tocca farmi una cultura sugli pneumatici (!!!) per cercare di trovare un fornitore onesto, sia in termini economici che di prodotto.

E non è facile!!! Ad esempio, donne all’ascolto, sapevate che bisogna controllare la data di produzione dello pneumatico, come si fa con la mozzarella? Se risulta prodotto più di un anno prima dalla data del vostro acquisto, ve lo tirano dietro (è ovvio!!!) ma non perchè vi stanno trattando bene ma perchè vi stanno vendendo un prodotto “scaduto”??? Leggete qui.

Io NON SONO CAPACE di inserire nelle mie competenze/conoscenze alla voce shopping l’articolo “pneumatici”, il mio personale paniere “istat” non lo prevede!!!!

Mala tempora currunt, sono stufa marcia di indossare i “pantaloni” dell’indipendenza per qualsiasi cosa… non ho spazio sul disco rigido per farmi una cultura su tutti questi argomenti così “maschi”… eppure, mi sa, che mi tocca…

STICAZZI…

Pimpra

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

9 commenti

  1. Ma come ti capisco..
    Sono dal meccanico in questo momento, per l’ennesimo problema che il mio bel marcione s’inventa. Essseticapisco..
    😉 solidarietà femminile!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Vetrocolato…. hai tutta la mia solidarietà!!!!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Pinzalberto

     /  10 febbraio 2014

    Bisogna…… è consigliabile, e non sempre. Fra un treno di Michelin di 6 anni fa e uno di Jinyu nuovo di fabbrica, cosa pensi sarebbe meglio scegliere? Non ti preoccupare, cercano di spillarci soldi di continuo, e mo’ spingono sulla scadenza della gomma. Siamo cresciuti su auto senza ABS, Airbag, Esp, barre anti intrusione, non avevamo le cinture di sicurezza e andavamo in giro con delle scatoline in autostrada a 140 km/l. Adesso ci vengono a dire che le gomme scadono e d’inverno dobbiamo montare quelle invernali. E ogni 2 anni la revisione, tutti gli anni il bollino blu, tagliandi programmati e kilowatt e kilowatt di calcoli da fare per pagare qualsiasi cosa. Mandali tutti a cagare, che ci hanno rotto i coglioni! Scusa il linguaggio, siamo pur sempre a casa tua…..

    Mi piace

    Rispondi
    • Pinza… io manderei tutti a quel paese ma… la macchina mi serve e devo passar ela revisione.. sicchè sono loro prigioniera e … mi tocca adeguarmi… 😦

      Mi piace

      Rispondi
  4. antigonewoland

     /  11 febbraio 2014

    eh… si potrebbe dire: volevi la macchina mo so cazzi con gli pneumatici… perfortuna io ho solo la bici ;-). ad ogni modo non passi la revisione se metti degli pneumatici scaduti? madò… vabbè che la mia vita mondana si limita praticamente al quartiere e più spesso al km quadrato intorno a casa. ma non sarebbe il caso di valutare l’idea della dismissione definitiva dell’auto? cioè tra assicurazione, bollo e tutte ste nuove cose oltre che la benzina e magari anche il pagamento della ztl (qua a torino sono 90 euri all’anno), pedaggi autostradali etc etc viene fuori un botto. Imho… io ci farei un pensierino. Perchè la macchina è una comodità si ma a quanto mi dite è più uno stress e un vampiro di soldi…

    Mi piace

    Rispondi
  5. Teacher

     /  11 febbraio 2014

    http://www.pneumaticone.it/ecommerce/
    economico e semplice da ordinare.. risparmi un 20-30%

    😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: