In fondo non è poi così male, se decidiamo di guardare con sguardo positivo, quanto accade in questo periodo.
CRISI. NERA. PROFONDISSIMA. TETRA. PUZZOLENTE.
Se poi ci mettiamo il nano che, dopo un piccolo periodo di “silenzio”, ci annuncia – gioviale- il suo grande ritorno… Beh, non ci sono occhi per piangere. Ma è fin banale dirlo.
Ottimismo, dicevo, quella bella patina che ammanta di sè le cose più semplici, rendendole belle. Un po’ come quando ci mettiamo i nostri abiti “vintage” (che in realtà sono solo “vecchi”) ma inventiamo un divertente abbinamento e… siamo capaci di farli risplendere.
Questo ottimismo si è impadronito della mia essenza, perchè, che_ve_lo_dico_a_fare, con la “crisi” non sono costretta a fare i regali di Natale!!!
Che liberazione!!!!
Non è un fatto di portafoglio, notoriamente le mie mani sono bucate, ma proprio una semplice gioia di NON dover più spremermi il neurone per partorire un’idea decente per un qualsiasi regalino di natale!
LIBERAZIONE!
Sarà un piccolo dono per la nipotina e una cena con la famiglia più vicina. Saranno milongas con gli amici conditi da una distribuzione variegata di biscotti.
Mi piace tornare alle “origini”, alla semplicità dei gesti di un tempo, quando i regali si facevano con le proprie mani.
Chissà che non sia proprio questa la ratio che sta alla base della nuova era dei Maya.
Speriamo…
Pimpra
marco101984
/ 11 dicembre 2012Ahah! E’ vero, almeno adesso abbiamo tutti una giustificazione per non fare regali : )
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 12 dicembre 2012😉
"Mi piace""Mi piace"