L’UNDICESIMO INCANTESIMO.

Le sagome legate da un filo trasparente fatto di note, di sensazioni, di intimità, di ascolto, di poesia, di allegria mi passano davanti come ombre delicate.

La sala è grande e il soffitto di vetro la rende un acquario sulla volta del cielo e sul verde rassicurante del giardino. Mi sento così bene, cullata da un’atmosfera soffice, come fosse un soffione di zucchero filato.

Indosso le scarpe con quell’emozione che si prova quando sta per succedere qualcosa, che non sai se sarà bella, esaltante o il contrario. Sono anni che questi gesti si ripetono, e ogni volta provo la stessa corrente che mi passa il corpo. Le aspettative ho imparato a lasciarle a casa, bisogna vivere il momento.

Entro in quello spazio giardino, in quella serra deliziosa dove, al primo respiro, ti senti bene. Impossibile non sorridere, con gli occhi e con il cuore.

Ho messo nell’aria la mia goccia di felicità e ho ricevuto una nuvola di arcobaleni.

Quanto mi è cara la Tosca, il rifugio incantato del buon tango, lo scrigno dei tesori, degli abbracci e delle risate più belle, più sentite, più calorose.

Ogni anno che passa, si rinnova la magia e, come per incanto, nasce la sorpresa.

Grazie Tosche.

IMAGE CREDIT: facebook

Pimpra

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia Amore amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria social network Società e costume Sport STICAZZI sticazzi storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: