Non c’è molto da dire, solo che mi sembra di rinascere.
Ma lo vedete quell’azzurro che non lascia spazio a nulla. Un colore pieno di tutte quelle vibrazioni che danno una piacevole scossa. La vita che ti fa l’occhiolino, dicendo di svegliarti.
Oggi che, a ben guardare, non ho motivi particolari per sentirmi felice, lo sono. Lo sono dal profondo, come se, tutta me, si tuffasse in quel cielo limpido.
Ma cosa mi fa Primavera?
Regala sorrisi e colori. Voglia di mettere il naso all’aria, desiderio di uscire, necessità di prendere dei gran respiri.
Custodisco questa straordinaria sensazione per tutte le volte in cui la luce si spegne e, intorno, il grigio torna a colare sulla vita. Su di me.
Pimpra
Una Favola in Tavola - Il Mondo di Ortolandia
/ 3 marzo 2015Rinascere in primavera! un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fedifrago ®
/ 4 marzo 2015Anche qui c’era il cielo blu, grazie anche ad un po’ di vento (non certo la bora di Trieste 😛), e poi oggi nebbiolona e nuvolaglia.
Ma almeno le giornate si allungano…..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fedifrago ®
/ 6 marzo 2015Mi correggo ….è tornato il sole con cielo blu. E mi sono lasciato tentare scattando alcune foto (con il cellulare, confesso) mentre ero in centro, con i palazzi bianchi di corso Matteotti che si stagliano nel blu intenso. E mi sa che oggi mi concederò due passi oziosi all’ora di pranzo per godere di questa rarità
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 6 marzo 2015Bravo! Ben fatta!!
"Mi piace""Mi piace"