Questa primavera mi sta ringalluzzendo profondamente.
Non so dire se il benessere che provo derivi dalla cura naturale che sto seguendo che, evidentemente, non mi libera solo dalle tossine ma anche dai cattivi pensieri…
Sono “forte dentro” e, ciò che apprezzo maggiormente, è il fatto di riuscire a farmi scivolare di dosso persone/situazioni che in altri contesti mi avrebbero creato stress notevole.
Ciò detto, ieri sono stata dall’osteopata che, movimenta qua, movimenta là, ha sbloccato dei distretti corporei diventati come pezzi di marmo. Alla fine della seduta mi ha chiesto “Azzurro o rosa?” e mi ha attaccato un bel cerottone che si chiama taping.
Ho fatto un immediato balzo indietro nel tempo, a quando correvo, a quando mi faceva male tutto, a quando ero felice…
A stuzzicare ben bene i ricordi (e le scarpette appese al chiodo) ci ha pensato pure la riunione del mattino a tema Bavisela, manifestazione sportiva podistica famosissima che si correrà a maggio a Trieste (leggete QUI).
Stamane, mentre orgogliosamente infilavo i collant sopra il mio cerottone azzurro, non ho potuto smettere di pensare all’amata corsa, a quanta voglia ho di tornare a menar le gambe nella falcata, a zompettare felice.
Perchè io sono una di quelle donne che, certi amori, non li dimentica mai…
E chissà che… 😉
Pimpra
Trutzy
/ 22 marzo 2014In bocca al lupo per il tuo recupero fisico! Non conoscevo di questi cerotti miracolosi.
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 22 marzo 2014Trutzy grazie! E i cerotti sono davvero miracolosi!!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"