Ahi quanto mi è duro riprendere il solito ritmo di vita: la gabbietta, la palestra, gli impegni vari… ma, soprattutto, la sveglia.
Sono stati giorni di distacco totale dalla realtà, quando ti chiedi sarà mercoledì o giovedì, perchè hai perso il conto… e che dire, ne avevo proprio bisogno.
Certo, mi sarebbe piaciuto colorare la mia vacanza con qualcosa di più eclatante di quanto non abbia fatto in realtà, ma va bene così, non sono tempi (almeno per il mio conto in banca…).
Comunque, nella semplicità di ciò che è stato, ho alcune chicche che mi hanno regalato tantissima gioia: un capodanno passato a ballare tango al Farolito, coccolata come una principessa, sono arrivata da ospite e uscita alle 5 del mattino carica di squisitissimi doni!
Poi un pomeriggio bassanese dove il tango amalgama le meglio anime, talentuosi ballerini/e, valentissimi Tj, creando un evento (privato) ad altissimo godimento. Di quelli, per intenderci, che lasciano un ricordo indelebile, un sorriso sul volto, ogniqualvolta ci ripensi. E, ultimo, ma solo in ordine di tempo, la milonga pomeridiana in quello spazio che per te è casa, dove ti piace fondere la suola delle scarpette, dove trovi i tuoi maestri e amici.
E mi lamento? No!
Solo che oggi è il “primo giorno di scuola” dopo le vacanze, e io non ho studiato e non ho fatto tutti i compiti… e, in una parola, ho il magone grande così… ma passerà anche questa!
FELICE 2014 AMICI!
Pimpra
PS: dicesi “gabbietta”, l’ameno luogo di lavoro. Grazie a dio che c’è, ma resta sempre una galera… 🙂
Pinzalberto
/ 7 gennaio 2014Ooohhh Pimpi…. A me sembra ancora di essere nel 2013…. Sempre al lavoro, con l’influenza, pure il giorno della Befana. Non lamentarti troppo, sono il secchione che ti passa i compiti dopo le feste……
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 7 gennaio 2014Olà Pinza! Per i compiti… grazie! 😉
…uffi che scatole lavorare con l’influenza… ti mando un abbraccio….! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Pinzalberto
/ 7 gennaio 2014Lavorare con l’influenza, durante le festività, con gli amici che ti chiamano dalla seggiovia, e la Pimpi che volteggia sul tacco dodici. Che nervoso……
"Mi piace""Mi piace"
PIMPRA
/ 7 gennaio 2014Vedila così: adesso noialtri al lavoro, e tu, potrai godere delle ferie… si fa un po’ per uno… 😉
"Mi piace""Mi piace"