Non credo che Valentino (Rossi, ndr), si diverta su una pista che presenti solo lunghissimi rettilinei, non credo che per Shumi la cosa sia diversa. Per un discesista di bob sarebbe impensabile buttarsi su una pista ghiacciata che non presentasse curve, il divertimento è tutto lì…
Allora perchè la donna dovrebbe proporre un corpo cancellato con la gomma, in cui le curve, le insenature, le sporgenze e le rotondità, siano state cancellate?
Queste riflessioni sono per la mia amica, quella che mi dice la vertità. Anche io, oggi, gliene dico una.
Dopo 2 figli bisogna accettare il corpo che cambia, e questo è un fatto biologico. (mi hai detto che financo il piede è aumentato di numero). E’ la vita che va avanti, il tempo che ci lascia un segno.
E che male c’è nell’essere sempre tanticchia diversi? Nessun male, se la mente e il nostro cuore vanno nella scia di questo tempo che scorre.
Okkei, adesso hai la pancia.
50% di responsabilità cause esterne, 50% ne sei la responsabile. Se proprio la vuoi "annientare", conosci la strada che ti tocca percorrere (dietuccia, meno coca cola e le solite menate…), altrimenti…
perchè non farne la tua nuova bandiera?
Una donna che sa occupare il suo spazio vitale è affascinante, viene voglia di toccarla. Se lei si sente sensuale è sensualissima agli occhi degli altri…
E poi ti rendi conto che ridi moltissimo? che adesso, forse la pancia, ti ha regalato un’allegria che prima non avevi? Mi sembra che sia un bene preziosissimo perchè attrae chi ti sta vicino!!!!
Allora, mia cara amica, continua a sorridere, metti in mostra il bel seno generoso, i fianchi accoglienti e con un grande sorriso sfida il mondo!!!!
Pimpra
Dario
/ 13 settembre 2006…Scusa, ho sbagliato post da commentare…
Ecco qui, e scusa il “doppione”:
***_ Le donne vere hanno le curve_ ***
Perché questa mania di dimagrire
_ attanaglia le donne d’ogni ceto?
L’ossessione d’avere un cul discreto,
_ che non conosca temerario ardire
d’aver in ‘espansione’ audaci mire,
_ Neanche fosse terribile segreto
che in gola non sappïa starsi quieto,
_ ma sotto gli occhi altrui voglia finire!
Per non parlare della ‘cellulite’:
_ Se non è cosa proprio esagerata
un po’ ne aveva pur quell’Afrodite
che Velasquez dipinse senza veli,,
_ di schiena dolcemente abbandonata
qual nuvola che in cielo si riveli!
http://bokk74.blog.kataweb.it/cose_varie/2006/09/le_donne_vere_h.html
"Mi piace""Mi piace"