Annunci
Annunci

REGINA DEGLI ECCESSI

In ufficio ci si dimentica di bere. E’ un fatto. Si sta per troppo tempo seduti. Magari capita di mettere in bocca gommose e morbide. Tutte azioni e inazioni che giocano contro l’equilibrio psicofisico e favoriscono la recidiva di cellulite.

E’ gennaio, il tempo atmosferico fa intuire una svestizione piuttosto rapida. Quindi è necessario prendere in mano la situazione e decidersi a cambiare stile di vita.

Si inizia dalla bottiglia. Quella dell’acqua, tristemente! 🙂

Arrivata in gabbietta, per prima cosa ho dato 5 o 6 potenti risucchi alla bottiglia che, costante, mi aspetta ogni giorno sulla scrivania. Aspetta che io appoggi le labbra sul suo collo e mi disseti del suo limpido fluido.

Ma io d’inverno non ho quasi mai sete, sicchè per avvicinarmi devo fare un atto di volontà che a volte mi costa davvero fatica.

Ebbene non contenta della prima ingestione ho proceduto con una certa costanza nel corso della mattiata fino al momento in cui… è successo qualcosa e per 3 ore di fila, e non sto esagerando, non ho smesso di fare “plin plin”!

Un lavoro. Appena riprendevo posto, uno stimolo lontano ma già ben percepibile si affacciava nel basso ventre per costringermi a riprendere l’andirivieni tra me e la toilette.

Esausta, perchè non solo ci si libera dalle tossine (EVVIVA) ma si perdono anche molti sali e la pressione scende, mi sono chiesta perchè non sono capace di trovare una via di mezzo, un sano equilibrio nelle cose.

E’ come se, come al solito, volessi tutto e subito, costi quel che costi.

Adesso, felice della mia incipiente cistite (credo che i reni siano molto incazzati con me per l’iper lavoro a cui oggi sono stati costretti), mi precipito in palestra che, gli altri liquidi, provo a farli uscire sudando! 🙂

Amici Cari, buona serata!

Pimpra

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: