BUONI PROPOSITI- le mutande di gomma

Domani è settembre e la mia amica Triky , quella che mi dice la verità (una delle rarissime persone che hanno il coraggio di farlo!), la donna più incredibilmente ordinata che conosco, si sta organizzando per la stagione invernale. Dopo aver provveduto alla famiglia, alle sue deliziose bimbe, al marito sportivo ecc. finalmente- ultima della fila- ha pensato a lei.

Mi arriva email con richiesta dell’indirizzo dove acquistare le famose mutande di gomma…  la leggo e mi viene spontaneo un sorriso. Mi rivedo, quando (praticamente sempre…) alle prese con lo specchio, organizzo le strategie di attacco ai cuscinetti di grasso… Farò questo, non farò quello, FIORETTO: niente liquirizie gommose e morbide, ninete patatine fritte dal sacchetto…

Tutti buoni propositi dissolti alle prime nebbie invernali!

Ma tu, amica mia, ce la puoi fare!

Una zampata affettuosa da Pimpra!

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. triky

     /  31 agosto 2006

    cara pimpra, che dire… i buoni propositi ci sono… come anche quelli di iniziare la dieta… solo che è sempre “da lunedì”… purtroppo non si sa mai di quale settimana, mese o anno… anche se lo specchio, come tutto ciò che riflette (le vetrine dei negozi, etc,), nonché le persone “fin troppo sincere” non danno scampo! i kg ci sono, tanti, ben localizzati nei punti strategici! però… come sono buoni la coca-cola, la pizza, le patatine e tutte le altre schifezze… come si fa a rinunciarci?????

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. evviva i sederoni….

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. SilviaTuSaiChi

     /  15 settembre 2006

    faccio anche io parte del club…

    viva i culoni, sederoni e quant’altro…. 😉

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. mutande di gomma e culo nel tetra-pak: prossimamente nei migliori supermercati…

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. silvia mandaci una foto del sederone!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Pimpra su Instagram

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia gabbietta immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: