TRASLOCANDO

Anche la vita dei blog è un po’ simile a quella degli umani, come gli amori, anche le relazioni con le piattaforme su cui i nostri amati diari virtuali poggiano, possono finire e… ci si deve dire “ciao”…

Confesso che non ero affatto preparata alla “migrazione”, così chiamata in gergo, anche se, come accadrebbe a chi affronta un trasloco, la tristezza di lasciare un luogo conosciuto è mista con l’ebbrezza di insediarsi in una nuova casa.

Provo questi sentimenti, mentre cerco, in modo impacciato, di non perdere 3 anni di cazzate alle quali, comunque, sono molto affezionata.

Con l’avvento dei social network, va da sè che si scriva meno sui blog, o almeno a me è successo così, chissà che il trasloco non faccia tornare la voglia di giocare, saltellando sui tasti del pc.

Comunque qui siamo, l’appartamento mi sembra piuttosto ampio e luminoso, non male… vado a finire di aprire e sistemare gli scatoloni… a presto, allora!

Pimpra

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Morias

     /  17 novembre 2011

    Ciao,
    sto arrivando anche io e mi trovo parecchio impacciata con wordpress, ma pare che tra splinder ed alcuni miei clienti a cui wordpress farebbe comodo, é destino che pure io debba mettermici sotto. Non ho alcuna antipatia e pregiudizio su wordpress…ma boh, mi appare incasinato tutto qui.
    complimenti per le scarpine, per i piedi e per lo smalto, normalmente aborro lo smalto sulle unghie dei piedi…ma nel caso di questa tua foto é piacevole a vedersi…:-)
    daje allora arrivo, intanto ti metto nei preferiti. un bacio

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Ciao MOrias, felice di ritrovarti qui! Anche per me è difficilissimo, con un amico sto cercando di trasferire il blog per non perdere tutto ma… non è così semplice! Aspetto anche il tuo arrivo e grazie per la preferenza che mi hai accordato! un bacio

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. c’è una milonga qui?

    🙂

    dd.

    "Mi piace"

    Rispondi
    • 🙂 … ci sarà, ci sarà…. quando trasferirò tutti i contenuti, cambierò l’assetto del blog che non mi piace per niente, non si legge bene…. non è affatto “intuitiva” questa piattaforma… preferivo l’altra casa… 🙂 ciao DIda, a presto! 🙂

      "Mi piace"

      Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Pimpra su Instagram

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia gabbietta immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: