Annunci
Annunci

TRASLOCANDO

Anche la vita dei blog è un po’ simile a quella degli umani, come gli amori, anche le relazioni con le piattaforme su cui i nostri amati diari virtuali poggiano, possono finire e… ci si deve dire “ciao”…

Confesso che non ero affatto preparata alla “migrazione”, così chiamata in gergo, anche se, come accadrebbe a chi affronta un trasloco, la tristezza di lasciare un luogo conosciuto è mista con l’ebbrezza di insediarsi in una nuova casa.

Provo questi sentimenti, mentre cerco, in modo impacciato, di non perdere 3 anni di cazzate alle quali, comunque, sono molto affezionata.

Con l’avvento dei social network, va da sè che si scriva meno sui blog, o almeno a me è successo così, chissà che il trasloco non faccia tornare la voglia di giocare, saltellando sui tasti del pc.

Comunque qui siamo, l’appartamento mi sembra piuttosto ampio e luminoso, non male… vado a finire di aprire e sistemare gli scatoloni… a presto, allora!

Pimpra

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Morias

     /  17 novembre 2011

    Ciao,
    sto arrivando anche io e mi trovo parecchio impacciata con wordpress, ma pare che tra splinder ed alcuni miei clienti a cui wordpress farebbe comodo, é destino che pure io debba mettermici sotto. Non ho alcuna antipatia e pregiudizio su wordpress…ma boh, mi appare incasinato tutto qui.
    complimenti per le scarpine, per i piedi e per lo smalto, normalmente aborro lo smalto sulle unghie dei piedi…ma nel caso di questa tua foto é piacevole a vedersi…:-)
    daje allora arrivo, intanto ti metto nei preferiti. un bacio

    Mi piace

    Rispondi
  2. Ciao MOrias, felice di ritrovarti qui! Anche per me è difficilissimo, con un amico sto cercando di trasferire il blog per non perdere tutto ma… non è così semplice! Aspetto anche il tuo arrivo e grazie per la preferenza che mi hai accordato! un bacio

    Mi piace

    Rispondi
  3. c’è una milonga qui?

    🙂

    dd.

    Mi piace

    Rispondi
    • 🙂 … ci sarà, ci sarà…. quando trasferirò tutti i contenuti, cambierò l’assetto del blog che non mi piace per niente, non si legge bene…. non è affatto “intuitiva” questa piattaforma… preferivo l’altra casa… 🙂 ciao DIda, a presto! 🙂

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: