Bella, ricca e… “sederona”…

Cari Amici,

l’argomento "forme generose" ha toccato tasti sensibili, mi fa piacere che il dibattito sia acceso.

Però ho voglia di provocarvi: ma dove eravate nascosti fino adesso????? perchè la sottoscritta per anni e anni ha vissuto la sua condizione di "morbidosa" con il grugno incavolato causa cm di abbondanza sui fianchi invece che con il sorriso aperto di chi è consapevole che, anche il suo generoso corpo, comunica gioia di vivere, sensualità e  piacere? …

Non voglio essere musona perchè l’argomento mi sta a cuore e francamente voi tutti mi avete messo una gran voglia di continuare a sorridere! 🙂

Un tempo avevo un fidanzato, francamente bruttino, ma ai miei occhi un vero principe azzurrro: alto, occhi chiari, pelle olivastra, sportivo… (aveva la "nappa", le labbra fin troppo carnose, pochissimi capelli in testa …). Insomma ero innamorata persa.

Un giorno siamo al mare, stavamo insieme da poco tempo, e- godereccia come sono- ad un certo momento mi è venuta una gran voglia di mangiare qualche chips. Non lo avessi mai fatto: si è avvicinato al mio orecchio e, con voce sensuale, mi ha detto: "Tesoro, se mangi quella merda, come puoi pensare di diventare come le modelle delle tue riviste?". Sul momento l’ho trovato adorabile (l’ho detto ero innamorata come una cozza), per la sensibilità dimostrata nel segnalarmi "la giusta" via per raggiungere il mio ideale estetico: essere magra.

Beh,  un’idea di me ve la sarete fatta, avete già capito che- quando la nuvoletta rosa sulla quale viaggiavo è collassata a terra e la botta in testa mi ha fatto rinsavire-  mi sono prontamente liberata di quel mostro!  🙂

Mi chiedo allora che fine hanno fatto gli uomini, diciamo crudeli (anche noi donne lo siamo, ovviamente) e perchè non si sono ancora manifestati qui, nel blog. Il mio non è un invito agli insulti, ovviamente, è che vorrei davvero capire se c’è un motivo per cui a noi donne ci "toccherebbe" (a questo punto delle nostre chiacchiere uso il condizionale) essere "magrine" e a voi uomini senza la panza!  🙂

Mi piace raccontarvi che l’uomo che è al mio fianco, e già da un bel pò di anni, ha: la panza e pochi capelli e riesce comunque ad essere un figo pazzesco perchè, guardandosi allo specchio si dice "Come sono bello"  e così noialtri lo vediamo.

A tutti dico: c’è speranza!

🙂   alla prossisma!

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

10 commenti

  1. Cara Pimpra,
    io sono sempre stato un ammiratore delle forme generose.
    Una donna anche molto carina con un sederino piccolo perde molta della sua attrattività.
    Tomas

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. TEO

     /  6 luglio 2006

    Dico la mia: voi donne vi fate troppe “seghe mentali” sempre li con quelle creme che non servono a nulla se non ad ungere tutto……. sempre li a specchiarvi e a confrontarvi…….
    Ma lo sapete che noi maschi la cellulite manco la vediamo??!!!

    Io credo che una donna sia donna quando è ironica anche su se stessa che prende la vita come viene….. noi maschi guardiamo l’insieme della figura….. una donna può essere bellissima ed attraentre anche senza pocce piuttosto che una con belle pocce ma antipatica da morire……. insomma vivi tranquilla per quel capolavoro che ti porti sempre dietro…. se è grosso troverai sempre qualche buon gustaio che saprà anche solo ammirarlo!

    Ciao e goditi l’estate con il tuo chiappone!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. C.B.

     /  6 luglio 2006

    Pimpra, il sorriso sincero di una persona che sta’ bene con se’ stessa ed e’ in pace con il mondo e’ in grado di sciogliere ogni cuore, illuminare qualunque stanza e far sparire tutto cio’ che lo circonda, compresi eventuali “difetti” fisici. Miglioriamo la giornata a qualcuno, facciamogli un sorriso 🙂

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. Pimpra mandaci una foto mentre sei al mare in costume!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. Pimpra

     /  6 luglio 2006

    Cari Amici! neppure vi conosco ma sento di volervi già una sorta di bene! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le vostre parole, davvero! Sono sicura che saranno di aiuto alle donne che, meno fortunate di me, ancora soffrono per il loro fisico…
    Besos!

    ps
    Tereza e Thomas, anche se parlo di “culo” non vuol dire che sono interessata a pubblicarlo on line … 😉

    "Mi piace"

    Rispondi
  6. ciro

     /  6 luglio 2006

    Cara Pimpra, l’uomo nella vita necessiata di tre cose: figli sesso e svago.
    La donna con i cuscinetti attira’ incosciamente l’uomo che vuole procreare, e qundi ti da delle chances quelle due tre volte in cui ci si cimenta ad avere un figlio. Per il rimanente tempo, ovvero 99,97 l’uomo ha bisogno di un sedere sinuoso e delle gambe lisce e slanciate. Altrimenti che fatica farlo alzare. Meglio spegnere la luce e pensare ad un’altra, oppure si va dall’altra.

    "Mi piace"

    Rispondi
  7. Pimpra

     /  6 luglio 2006

    x Ciro:

    okkei, un pò mi urta (preferivo le dolcezze dei commenti di chi ti ha preceduto) ma accetto, con garbo e rispetto il tuo pensiero.

    … meno male che la donna necessita anche lei delle stesse cose (e di molte altre).

    La luce si spegne anche per noi e per i nostri pensieri sui California dream mens! 😉

    "Mi piace"

    Rispondi
  8. biko

     /  6 luglio 2006

    beata leggerezza!!! W l’estate!

    "Mi piace"

    Rispondi
  9. Sasha

     /  6 luglio 2006

    Lo ammetto, ho un sedere piccolo… non bellissimo ok ma… allora non piace davvero a nessuno se piacciono a tutti solo i sederoni?!

    P.S. non corro comunque il rischio di nasconderlo sotto lunghissime magliette, non riuscirete a demoralizzarmi ok? 🙂

    "Mi piace"

    Rispondi
  10. Pimpra

     /  7 luglio 2006

    x Sasha:
    da quanto si è potuto leggere ce n’è davvero per tutti i gusti!

    … mi pare di capire che l’importante è sorridere! 🙂

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Pimpra su Instagram

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia gabbietta immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: