Annunci
Annunci

FINALMENTE E’ SUCCESSO!!!

Anche ieri sera ho fatto bisboccia! A dormire alle 02.30, sveglia alle 06.00, al lavoro alle 7.26 (ma non ho battuto il record, c’era già un collega), gli occhi a palla perchè sto su sull’onda dell’adrenalina: domattina parto per le vacanzeeeee!!!!!

Ieri  sera però è successo….!!!!

La vita è strana: l’umore era di quelli ottimi, a mille giri, felice della prossima partenza, incasinatissima a preparare tutto, stanca di questi mesi passati a lavorare molto duramente, insomma, in tutti i modi potevo sentirmi ieri sera, meno che: -seducente;-sexy;-charmante.

Era l’ultima lezione di salsa. Dopo aver bisticciato con una certa intensità con il maritino per certi pasitos che non ci venivano, è arrivata un’amica che non frequento molto spesso, mi vede e, cito testualmente, esclama: "Vestita così non andrei nemmeno a portare le scovazze (NDR: che tradotto dal triestino diventa immondizie)!!!". Come esordio di serata, non è male! Dalla lezione ci trasferiamo in un altro settore dello stabilimento balneare per continuare a ballare.

Accidenti!Non mi ero accorta di questo strazio formale! Al solito, le mie certezze vacillano (a me sembrava di essere graziosissima), per reazione comincio a fare uno dei miei soliti show. Gli amici mi stanno intorno, li faccio molto ridere, creo una bellissima atmosfera… Dentro però mi sento una piccola merdina, qui le ragazze sono ultra femminili (minigonne da urlo, jeans di due taglie di meno, trinomi pancia-fianchi-perizoma in bella mostra), poi ci sono io: canottierina bianca con pesciolino azzurro, gonna longuette a ruota con stampa balinense bianca e azzurra, Pumine ai piedi (perchè non sono capace a ballare la salsa con i tacchi) insomma: una piccola pagliaccetta.

Vicino a me c’è sempre una ragazza favolosa, che chiamerò Naike, che è strepitosamente femminile, oltre che alta 180 cm, rossa truciola di capelli, in una parola: BELLISSIMA.

Accade questo: gli uomini guardano molto nella mia direzione, non me ovviamente, lei. Però, volente o nolente, mi vedono. Mi invidiano da morire perchè sono molto amica della Dea, che, come tale, ha deciso di imparare a ballare la bachata facendo anche la parte dell’uomo. Indovinate chi è la sua partner preferita? La sottoscritta, naturalmente!!!

Mentre faccio i giri, guardo di sottecchi gli sguardi dei maschi presenti, la lingua penzoloni, alcuni bavano, tutti vorrebbero strozzarmi o, più semplicemente, sostituirsi a me….

Ebbene, ieri sera, mentre (incredibile!), mi ero quietata un pò e chiacchieravo con l’amica (che continuava ad insultarmi per la scelta del vestito), si avvicina un ballerino, UN BRAVO BALLERINO!!!, e mi invita a ballare una bachata!!!!!!!

No dico: a me!!!!!!!

Volgo lo sguardo cercando Naike, immaginando che l’invito fosse per lei, ma la vedo già volteggiare sulla pista impegnata nelle danze!

Allora è proprio me che vuole! Mi avvio, un pochino intimidita, e prendo a ballare. Tutto fila liscio, talmente tanto bene che non ci limitiamo a un ballo ma ne facciamo 3 di fila!!!

Sono sulle nuvole per la gioia! Il ballerino mi fa sentiti complimenti per la leggerezza dei miei movimenti!

Mi riaccompagna al mio settore, dove c’erano tutti.

Ironica come sempre, afferro i lembi della gonna, li agito nell’aria come la mantiglia del torero e … olè, mi prodigo in un inchino davanti agli amici basiti dalla mia performance!

… l’ho raccontato perchè è stata la mia "prima volta" e perchè è vero quello che mi avete detto nei post precedenti: IL SORRISO CONQUISTA IL MONDO!

Pimpra

ps Buone Vacanze!

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: