Dialogo con il mio sedere

io: "Lo so che non sei timido e ti piace prendermi in giro mostrandoti nei jeans, ma … cerca di capire… ti apprezzerei di più se fossi più discreto…"

lui: "Perchè mi vuoi far vivere in isolamento, nascosto sotto maglioni, magliette foulard… lì sotto fa caldo, c’è troppo buio e mi sento solo!"

io: "Vabbè, però dai, mi metti in imbarazzo… intorno gli altri sono più piccoli, insomma passano inosservati mentre tu…"

lui "io cosa???? ma ti rendi conto del mostro che saresti se con quelle spalle da nuotatrice, non ricevessi un aiuto armonico dalle retrovie??? Una pera orrenda e deforme! Altrochè!"

io "vabbè, forse hai ragione, ma … per favore … un pò di discrezione!"

lui " discrezione? sei sicura di volerla? Bene, mi ammoscerò, mi sgonfierò fino a diventare l’ombra di un  palloncino bucato… ti voglio vedere poi…, nessuno mi guarderà più e allora sentirai i commenti!!!"

io " non mi minacciare, dai.. beh, sì, forse hai ragione… okkei, ti lascio in pace"

MORALE: credo che il sederone… abbia ragione! o no…? 🙂

Pimpra

Regalo

Chi di voi mi regala la sua personale definizione di Amore?

Ci sto riflettendo su, per cercare di capire!

Pimpra

Cesarina…

E’ stata una serata bellissima… sbronzetta qb, iniziata con il dolce tonfo del tappo di Cesarina (Cesarini Sforza, prosecco, NDR) che saettava nell’aria…

Franchetto (il marito, NDR), che è un mago in cucina, ha deliziato i palati di tutti con "scampi alla Koromacno" (di cui – forse- vi scriverò la ricetta…), preceduti da antipasto di spiedini di gamberi e seppia gratin (una delizia!!!)… vino a bianco a fiumi… e il gran finale: torta farfalla fourrée di marmellata ai fichi di mia suocera (slurp!)

Che serata! E poi salsa,bachata la testa che girava e i piedi veloci, i capelli svolazzanti…

Mi sono proprio divertita!

Merito di Cesarina e degli amici!

Pimpra

Leggerezza da Week end

Stasera mi ubriaco. Vabbè detta così è proprio squallida ma… Okkei: stasera ho organizzato una cena con amici (quelli della salsa), sarà l’occasione per praticare qualche figura e stare piacevolmente in compagnia.

Che c’entra l’alcol? e’ che se mi gira la testa, i piedi fanno altrettanto e la salsa, come tipologia di ballo… gira moltissimo, quindi – FORSE- non farò la mia solita figuraccia!!!! 🙂

Per non fare cattiva propaganda posso tranquillizzare i benpensanti che la mia passione per il ballo non sarà mai così feroce da farmi diventare alcolista!

… con questa cazzata, vi saluto e vi auguro un bellisismo fine settimana!

BESOS, olè!

pimpra

Canoce e pedoci

Così, tanto per farvi schiattare di invidia, vi racconto che ieri sera le manine sante di mia suocera hanno prodotto un’impepata di canoce e pedoci (cercatevi su qualche dizionario di triestino la traduzione nella lingua di Dante) da capottarsi dalla sedia e farsi fare il solletico (grizzoli) sulla panza!

Grande Letizia!

Pimpra

Relax

P1012903_1  Siccome oggi l’esordio nella civiltà mi ha proprio resa un belva ferocissima… evoco la serenità del gatto, cioè di Pimpra, e me ne frego …

… Stasera me ne vado a mangiare pesce che la mia adorata suocera sarda preparerà con le sue magiche mani….

E voialtri potete cominciare a leccarvi i baffi!

Miao!

Pimpra

Riaprite i Casini

Mi riallaccio al precedente post di oggi (Segula) per proporre una petizione a favore della riapertura delle cosiddette "Case Chiuse". Senza entrare nel merito di una dissertazione sul testo di legge (Merlini, se la memoria non mi difetta), mi chiedo perchè un uomo non abbia il diritto di frequentare una donna che- a pagamento- anzi dichiaratamente a pagamento (…)- offre una prestazione di tipo sessuale. (Per gli uomini gigolò vale lo stesso).

Perchè uno/una sfigato/a, magari problematico, con le parette o semplicemente perchè non ha una relazione stabile o… (i motivi sono molteplici), non può serenamente frequentare un luogo in cui – LIBERAMENTE- c’è qualcuno che vende il suo corpo? Cosa c’è di male in questo?

Leggevo che in Germania il governo ha autorizzato l’apertura di numerose case chiuse in occasione dei Mondiali di calcio. Residenze principesche , ma anche case private, con tanto di tariffario, controlli medici e le carte in regola…

Perchè in Italia siamo così ipocriti e le abbiamo chiuse, oppure perchè nel XXI sec non decidiamo di riaprirle?? Perchè, senza problemi, leggiamo sui quotidiani messaggi inequivocabili di case, dove la prostituta/il trans/la-il minorenne magari vengono costretti a farlo? Perchè non si può fare sesso senza doversi sentire in colpa???

Voglio una risposta persuasiva!

Pimpra (che oggi ruggisce…)

SEGULA, ovvero masturbazione da spiaggia

In vacanza mi sono "strafatta" di Camilleri. (Ecco spiegato il titolo che vagamente simula il siciliano).

Veniamo ai fatti: ma come si dovrebbe comportare uno che, deliziosamente disteso in riva al mare, ore 18.30 del pomeriggio, spiaggia libera, vede a 50 metri da sè un uomo che, preso dal sacro fuoco del testosterione, occhieggiando una coppia distesa a prendere il sole (anzi stavano leggendo un libro), si maciulla il riverito pisello facendosi una clamorosa "segula"?????!!!!!

Un po’ mi veniva da ridere, un po’ mi faceva schifo!

Ma a voi non vi farebbe rabbia sapere che, semi nascosti tra gli alberi, ci sono i segaioli indefessi che guardandovi si masturbano selvaggiamente??????????

Beh, sarò una vecchia babbasciona, ma a me viene rabbia….

(che sia il pessimo umore che monta…. visto che son chiusa in ufficio????)

Pimpra

… Dopo le vacanze

… che dura stamattina: sveglia alle 6.00 (al solito), caffettino da 3, poi a cercare di capire dov’ero e perchè mi toccasse andare in ufficio…

La gatta, che nel periodo delle ferie era dalla nonna (mia madre), non mi ha degnato di uno sguardo, incavoltata nera per il lungo (secondo lei), abbandono…

Che schifezza… oggi è mercoledì eppure mi sento addosso la sindrome del lunedì…

Arrivo in ufficio e vengo invasa dalle carte, dalle email … e che palle….!!!

Vabbè, mi devo rassegnare…

MA DOVE SONO I GRILLI E LE CICALE CHE MI TENEVANO COMPAGNIA???

gronf,

Pimpra

Goccine Spagiriche… Effetti collaterali

Chissà perchè ma sono sempre stata attratta dalla medicina alternativa: ai tempi dell’università imperversavano i rimedi erboristici, all’epoca del mio primo lavoro quelli omeopatici, ora sono giunta alla spagiria più spinta… (per chi volesse saperne di più rimando a: http://www.similia.it).

Mi sa che dovrò fare qualche verifica sui dosaggi …

Oggi fuori imperversa il temporale, una giornata da cani nemmeno fossimo a novembre, mi vesto per andare al lavoro e cosa vado a pescare nell’armadio? la mini più corta che possiedo!!! Non sono normale! Per andare in ufficio!!!!! Non bastasse ho pensato bene di completare il "look zoccola" con un bel paio di zeppe!!!!

Niente da fare, mi sentivo benissimo e così sono uscita!

EFFETTI COLLATERALI: con buona probabilità mi prenderò un raffreddore. Le persone mi guardano troppo, il mio Ego è piuttosto spaventato (sono un’insicura). Spero di non incontrare il grande capo (non è serio abbigliarsi in cotanta maniera per venire al lavoro, ho una reputazione da difendere). Varie ed eventuali.

La spagiria funziona. Non c’è dubbio.

Pimpra

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria social network Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di elenaambrosini
    • Avatar di koredititti
    • Avatar di E.
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Diario di luci e pensieri
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Kaleb Mcknight
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di - ElyGioia -
    • Avatar di Stefano Ligorio
    • Avatar di Francesco Randazzo
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di orestepatrone
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di francescobissoli54
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di gmerico
    • Avatar di Fabio Bertolino
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di selvaggia scocciata
    • Avatar di comelapensoio
    • Avatar di Rich Wanderlust
    • Avatar di Noah Abbott
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Catering Grasch
    • Avatar di Gr33n Raindeer
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di fracatz
    • Avatar di mmichelis
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di thebear67
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Briciolanellatte
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di robertofontana1991
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di Sconosciuto
    • Avatar di themessofthewriter
  • Pagine

  • Categorie