DIALOGO CON IL SEDERE – III°

Ieri pomeriggio, dopo tanto, sono andata a fare shopping. Entro nel negozio di un amico e mi metto a sbirciare.

Il sederone si arrabbia quasi subito e attacca: "e che palle! non è possibile! solo moda per anoressiche!!!! io dove entro in pantaloni così stretti?"

io "per favore non cominciare! non mi far fare brutte figure!!! stai zitto!"

lui "zitto un paio di ciufoli! spiegami come faccio ad entrare in questi pantaloni, così strizzati che mi esce il cervello!!!!"

io "tesoro, non ti preoccupare, non comprerò jeans sì stretti, il giusto, così ti sentirai a tuo agio!"

In quello una ragazza esce dal camerino, vestita di nero che sembra una liquirizia, anzi è come una liquirizia- sottile sottile, nera.

Il suo piccolo sedere, con una vocina lieve, dice al mio "beato te! mi sembra che il rapporto con la padrona vada bene, c’è dialogo… la mia padroncina.. invece…"

Lui e io, insieme "… invece???"

il piccolo sedere "Lei non fa altro che insultarmi, dicendomi che sono troppo grosso, che sono troppo grasso, che sono cellulitico, che sono piatto, che sono moscio che sono…"

noi, in coro "basta! smettila!!!! Devi reagire, non puoi farti trattare così! ma se sei così piccolo che a momenti ti confondevamo con l’etichetta dei jeans!!!"

Mentre io cercavo di convincere la piccola ragazza- liquirizia che non era un enorme tubo di lardo, come lei si dipingeva, lui, il mio sederone, dava consigli al piccolo sederino su come sconfiggere la carestia di carne che lo affliggeva.

La ragazza- liquirizia è uscita dal negozio senza comprare nulla, perchè si vedeva grassa.

Io e il mio sederone invece, ci siamo regalati una tunica fasciante che mette in risalto lui, le gemelline, e piace da matti anche me!

… decisamente molto meglio fare pace con se stessi!

Pimpra

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. Insomma, il sesso femminile è il peggior nemico di se stesso!!!

    L’ho sempre sostenuto. Mi ricorda le volte che vado in giro con la mia ragazza e lei si deve comprar un paio di pantaloni. [Aaaaaaaahhh!!!]
    E pensar che “Erotismo a volte non è altro che la ‘consapevolezza di se stessi’ ” – Bokk74

    PS: Non ce lo sapevo che avevi un altro blog ‘splinder’…

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. esterino

     /  21 settembre 2006

    mi piace come dialoghi con il tuo corpo!spero che ti fai anche consigliare da lui…ciao,
    esterino

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. triky

     /  22 settembre 2006

    …. non vedo l’ora di vederti in questa tua nuova “tunica fasciante”… ovviamente per poterti dire che non andrei “nemmeno a portare le scovazze” con lei…. 😉 bimbaci

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. Pimpra

     /  22 settembre 2006

    Cara Triky… già so che mi dirai così’… ma stavolta sarò preparata e ci faremo una sazia risata insimmula!

    ;-))

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

  • TAG

    2013 2014 2015 2016 abbraccio amiche amici Amici e amiche amicizia amore Amore Andar per maratone Andar per Milonghe Anima anno nuovo vita nuova anta e ribalta attimi Attimi belli Attualità Bel Paese blog blogger CARATTERE cazzate cronache dal mondo panda dare tempo al tempo Dillo alla zia Pimpra di tanto in tango Donne e valigie emozioni fine settimana Friuli Venezia Giulia immagini incontri i saggi consigli di Nonna Papera Italy Lavoro milonga momenti mondo panda Mondo Panda mondo tango Natura pausa pranzo pensieri pensieri leggeri pensieri sparsi pensiero positivo PERSONALITA' Pimpra milonguera riflessioni RISVEGLI Salute e benessere Senza categoria social network Società e costume Sport sticazzi STICAZZI storytelling Tango Tango argentino tango marathon Tango milonguero tango trotters tanto tango Trieste Uncategorized uomini e donne vecchiaia in armonia Viaggi viaggio Vita di coppia vita moderna vita sui tacchi a spillo
  • Archivi

  • ARTICOLI SUL TANGO

    Se cerchi gli articoli che parlano di tango cerca "di tanto in tango" nel banner TAG o fai la ricerca nel bannerino CATEGORIE
  • I post del mese

  • LA TRIBU’

  • Pagine

  • Categorie

  • Categorie